Guadagnare con The Fancy


The Fancy è un social network da un certo punto di vista simile a Pinterest, ma molto più focalizzato sull'ecommerce. Il funzionamento è semplice: ogni volta che trovate un oggetto che vi piace su internet, potete condividerlo su The Fancy. Ma la cosa più bella è sicuramente navigare sul sito e salvare le cose che ci piaciono - e ce ne saranno tantissime.

Di recente ho scoperto che Fancy offre la possibilità di guadagnare crediti che poi potremo usare per acquistare prodotti sul sito. Come guadagnare questi crediti? Basterà condividere il proprio link di iscrizione con gli amici e sperare che siano in molti ad iscriversi. Dopotutto, si tratta di un sito bellissimo e le ragioni sono tante per iscriversi.

The Fancy social network


Una volta condiviso il link di iscrizione, per ogni persona che si iscriverà riceverete $1. A mio avviso questa è un'ottima strategia che porterà un gran numero di nuovi utenti. Se vuoi saperne di più su come funziona The Fancy, ti rimando al mio articolo di confronto con Pinterest.

La cosa più bella? Se uno dei vostri amici compra qualcosa sul sito entro i primi due mesi, riceverete altri $10. Niente vieta di mettersi d'accordo...