Ikariam i server aumentano sempre di più

Ancora una volta si parla di Ikariam, il gioco su browser che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, perché ancora una volta è nato un nuovo server. Il gioco si dimostra alquanto interessante in quanto richiede tutta una serie di abilità strategiche per far crescere le proprie città e assieme ad esse, i propri eserciti. Ogni città è situata in un preciso mondo. In Ikariam i mondi sono comunità divise e indipendenti, che non possono comunicare fra loro.

ikariam i migliori giochi browser

Per avere successo in un determinato mondo su Ikariam i trucchi sono molteplici, ma un fattore fondamentale è essere tra i primi a crearsi un account su quel mondo. Creare un account è semplice e veloce e soprattutto gratis e dopo averlo fatto si potrà tranquillamente iniziare a giocare.

Molti si chiedono: quanto tempo ci vuole per "diventare forti" su Ikariam? Dipende, ma se si lavora con costanza e impegno, non molto. Certo, ci sono alcuni trucchi e segreti per avere successo nel gioco, ma bisogna usarli con saggezza e non farne mai abuso.

Ho sentito parecchie persone dire che non si sarebbero registrate perché nessuno dei loro amici o conoscenti ci giocava: non preoccupatevi, su Ikariam i giocatori sono veramente tantissimi e avrete l'opportunità di conoscere gente da tutto il mondo (sempre che sappiate parlare l'inglese, ovviamente).

Insomma, oltre ad essere un simpatico passatempo, questo gioco è anche un modo per socializzare in rete, oltre che possibilmente sviluppare la propria intuizione ed immaginazione. Cercate però di non esagerare: la vità reale è sempre meglio di un mondo virtuale, per quanto bello ed entusiasmante esso sia!