Asus Transformer Prime

Un altro robottino si aggiunge alla famiglia dei Transformers di Android: questa volta di tratta di un tablet. l'Asus Transformer Prime. Personalmente, ogni volta che sento parlare di un dispositivo il cui nome ricorda la saga di Transformers, mi viene da ridere. Comunque sia, ecco il tablet con il suo dock, che dovrebbe trasformare l'Asus Transformer Prime in un potentissimo notebook (che sollievo, temevo che invece si trasformasse in un guerriero di metallo con la spada). In verità riesce a trasformarlo solo in una brutta copia di un MacBook Pro (tanto per farvi capire quello che intendo, sotto ho messo la foto del MacBook Pro dal quale sto scrivendo).

L'Asus Transformer Prime nel suo dock simil-MacBook Pro
Macbook Pro 15 pollici
Macbook Pro 15"

Attenzione: non sto dicendo che il tablet con il dock sia uguale al MacBook Pro, ci mancherebbe! E' molto più brutto. In ogni caso, il dispositivo monterà un processore quad core, una scheda grafica NVIDIA Tegra 3 e ovviamente Android Panino al Gelato, o come lo chiamano i nostri cugini oltreoceano, Android Ice Cream Sandwich.


[Aggiornamento] A quanto pare la commercializzazione dell'Asus Transformer Prime è stata rimandata al 2012 a causa di problemi con il Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo robottino? Allora dai un'occhiata anche a questi articoli:
Samsung Galaxy Nexus - i fatti
Fantastoria di un LG Optimus Prime