10 motivi per cui l'iPhone resta uno dei migliori smartphone


Dal giorno in cui è uscito, il 24 giugno di quest'anno, si è parlato moltissimo dell'iPhone 4. Tutti si aspettavano un'altra rivoluzione tecnologica firmata Apple. Invece in poco tempo sono emersi problemi come quello dell'antenna e più tardi quello del guscio che si rompe facilmente. Il primo è stato smentito dal produttore americano con tanto di video e foto di confronto con gli altri telefonini.
Il secondo invece esisteva già nelle versioni precedenti del melafonino e non è di certo bastato a fermare la corsa all'acquisto di chi lo aspettava da mesi.
Volevano un prodotto che puntasse alla fascia business, invece è successo che a comprarlo siano stati soprattutto i giovani. Quel che è certo è che l'ultimo telefono con il marchio della mela sta andando letteralmente a ruba ed entro il 2011 avrà probabilmente raggiunto quota 100 milioni di esemplari venduti.

Microeolico e minieolico: cosa sono e perché convengono

Il futuro è l'energia eolica

Nonostante lo scetticismo di molti, certi tipi di impianti per la produzione di energia elettrica diventano sempre più convenienti, grazie anche al continuo progresso tecnologico. Se ti interessa saperne di più sull'energia rinnovabile in Italia leggi questo articolo.


Oggi parliamo di una nuova tecnologia, rivolta alle famiglie: gli aerogeneratori domestici. Si tratta di piccoli impianti capaci di soddisfare il fabbisogno energetico di una famiglia. In Italia sono 1.450 i comuni che hanno scommesso su questo nuovo prodotto.