Guadagnare Online: Click con Neobux

Il Guadagno Online: Neobux.com


Oggi ho deciso di parlarvi di Neobux, uno dei tanti siti di guadagno “PTC/PTR” (per guadagnare online cliccando) che ci siano in giro nella rete. Neobux è un sito onesto, serio e preciso che paga i propri utenti.


Uomo felice perchè ha guadagnato con Neobux
E' vero che anche il guadagno
fa la felicità!
Molto spesso in rete si trovano molti di questi siti definiti “scam”, cioè siti che nascono racimolano i primi guadagni e poi chiudono baracca e burattini e tanti saluti ai “fessi” che per mesi hanno cliccato le loro pubblicità.
Una cosa odiosa che è capitata anche a me più di una volta.
Per fortuna in giro si trovano anche siti onesti che a fronte di guadagni personali ingenti ne sacrificano una piccola fetta per gli utenti che quotidianamente supportano i loro sponsor.
Ovviamente parliamo sempre di guadagni di piccola entità, diffidate sempre da chi vi propone guadagni tali da farvi smettere di lavorare o da chi vi spergiura sulla propria madre di farvi guadagnare come se faceste un secondo lavoro.
Trattasi nella stragrande maggioranza di siti che vendono libretti inutili per di più in “pdf” cosi da risparmiare pure sulla stampa o delle famigerate strutture piramidali in cui a guadagnare è solo l’ideatore.
Insomma in rete la mamma dei disonesti ha fatto un sacco di figli.


DI COSA SI TRATTA

Neobux èn sito di guadagno “PTC/PTR” è un sito che svolge sostanzialmente due compiti.
1: Raccolta di inserzionisti pronti a pagare per promuovere i propri prodotti, le proprie imprese o i propri servizi.
2: Raccolta di utenti disposti volontariamente a cliccare e leggere pubblicità, cosa solitamente sgradita a tutti.
Ultimamente tali siti propongono una vasta gamma di servizi e opportunità. Personalmente non le considero mai perché non voglio anticipare nulla ne spendere nulla per queste cose.
Mi accontento di poco ma che sia senza rischi.


IL SITO


Neobux è un sito molto “leggero” in fase di caricamento. Un sito molto semplice, lineare e minimalista e soprattutto, è gratis.
La lingua è quelle inglese, ma vi assicuro che è estremamente intuitivo.
Nella colonna di destra è presente un menù da cui si può accedere al “setting” del nostro profilo in particolar modo al nostro indirizzo “paypal”.
Nella parte centrale trova spazio il sommario della nostra attività nel sito.
Sponsor visitati, referral attivi, tipo di utente, guadagno attuale e pagamenti ricevuti.
Nella parte di sinistra invece potremo vedere un grafico giornaliero delle nostre visite.
Nella parte in alto a destra troviamo la scritta “view advertisement” cliccando il quale potremo visualizzare i banner di pubblicità disponibili.
Una volta cliccato il banner di Neobux comparirà un piccolo circolino rosso su cui dovremo cliccare cosi da aprire la pagina dello sponsor, una piccola barra di avanzamento ci indicherà il tempo minimo di visualizzazione terminato il quale ci verrà accreditato un centesimo di dollaro.
Questa operazione ad oggi è possibile solo per quattro banner.
Il circolino rosso è un sistema che adotta il sito per assicurarsi che il clik sia fatto da un umano e non da un programma automatico.
Proprio sotto a questa scritta trova spazio il nostro nome utente con affianco l’importo accumulato.
Il primo “payout”, cioè la prima richiesta di pagamento la potremo fare al raggiungimento dei 2 dollari. Appena inviata il sito provvederà all’immediato accredito sul nostro conto Paypal.
A quel punto saremo noi a decidere se tenerci i dollari guadagnati o convertirli tramite paypal in euro, operazione che richiede 30 secondi al massimo.
Il secondo payout è fissato a 3 dollari.

CONCLUSIONE

Un ottimo sito.
Quello che mi piace di Neobux è la serietà nei pagamenti, la semplicità di utilizzo e il fatto che a differenza di altri siti non aspetta un mese e oltre per pagare, ma lo fa in modo immediato.
Certo la diffidenza per questi siti è comprensibile, anche il fatto che i guadagni sono praticamente irrisori è altresì evidente, ma considerando che il tempo impiegato è davvero minimo la trovo in ogni caso un’opportunità simpatica da sfruttare.
 Il ref link è uno strumento importantissimo in questo genere di siti.
In pratica facendo iscrivere persone tramite il ref link essi diventato dei referral e quindi il sito ci accrediterà una percentuale dei loro guadagni come premio per aver portato un nuovo utente.
Ovviamente più referral si hanno più si guadagna e più velocemente si arriva ai vari payout.
Spero di essere stato esauriente, nel caso sono disponibile per domande o chiarimenti riguardo a sistemi per guadagnare gratis online.